Pagamenti e Spedizioni

Modalità di Pagamento

Carta di Credito

Per il pagamento con carta di credito devi selezionare al momento dell’ordine l’opzione PayPal, sistema di pagamento sicuro, veloce e affidabile conosciuto in tutto il mondo. Una volta aperto PayPal potrai pagare utilizzando la tua Postepay o carta di credito appartenente al circuito Visa, Visa Electron, Master Card, Aura, American Express, Maestro, Discover.

Alla conferma dell’ordine i dati della carta di credito o Postepay saranno trasferiti al gestore della carta, tramite connessione protetta crittografata SSL (Secure Socket Layer), per l’autorizzazione e l’addebito. Una procedura sicura e priva di rischi che mette al riparo il cliente da ogni possibile abuso.

Ricordiamo che, grazie a questo sistema, Trade Match srl non visualizza in alcun modo il numero di carta di credito dei propri clienti. Con questa procedura si sfrutta il servizio di PayPal anche come utente anonimo e dunque non registrato.

Trade Match srl si riserva la facoltà di richiedere al cliente informazioni aggiuntive o invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata. Nel caso il cliente non fornisca tali informazioni Beimerilin si riserva la facoltà di non accettare l’ordine di acquisto.

PayPal

Accettiamo pagamenti anche per coloro che hanno un account registrato su PayPal. I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con Trade Match srl ma saranno gestiti direttamente da PayPal. In caso di annullamento dell’ordine (sia da parte del cliente che da parte di Trade Match srl) l’importo verrà accreditato sul tuo conto PayPal. Giuluma srl non sarà responsabile per ritardi o danni provocati in fase di rimborso.

Bonifico Bancario

Con questa modalità di pagamento la spedizione avverrà non appena riceveremo l’accredito sul nostro conto corrente, che avviene solitamente in circa 2 giorni lavorativi.


Spedizione

 

Corriere Espresso

Per il servizio di spedizione e ritiro della merce siamo partner con vari corrieri veloci e affidabili.
Invitiamo i nostri clienti, prima di firmare al corriere, di verificare lo stato di integrità dei colli, che questi siano asciutti e non bagnati, e in caso di qualsiasi dubbio apporre la firma CON RISERVA. Questa firma permetterà al cliente di rivalere la responsabilità di danneggiamento nei confronti del corriere.

Tempi di consegna

Di norma la spedizione impiega un massimo di 2 giorni lavorativi per le spedizioni in Italia e nel resto d’Europa. Per le spedizioni intercontinentali i tempi potrebbero protrarsi fino ad una settimana lavorativa.

 

Tracking code

La comunicazione del codice di tracking avverrà entro poche ore dall’ordine tramite e-mail.